NUOVA SEDE NEOCODEX

Language
+39-059 396 9449
expert cobot
Vai ai contenuti

NUOVA SEDE NEOCODEX

NEOCODEX
È con grande piacere che Vi invitiamo all'inaugurazione della nuova sede di NeocodeX , che si terrà il 23 Settembre 2023 dalle ore11:30.
Saremmo lieti di avere la Vostra presenza in questa speciale occasione che segna un passo di crescita importante per NeocodeX.
Dettagli dell'evento:
Data: 23 settembre 2023
Ora: dalle 11:30 alle 16:00
Luogo: Modena: Via Regina Pedena Nord 49

Programma:
- 11:30: Accoglienza degli ospiti e coffee di benvenuto preparato da YuMi.
- 12:30: Cerimonia di taglio del nastro a cura di [Manuela Arcuri].
- 13:00: Discorso di apertura del CEO Sassoli Fabio.
- 13:30: Buffet e intrattenimento con i nostri Cobot.

Tra gli invitati confermati saranno presenti:
  • Dott.ssa Tania Meschiari (Sindaco Bomporto)
  • On. Carmela Rescigno (Presidente Commissione Anticamorra)
  • Dott.ssa Cacciani Stefania ( del ministero di Giustizia)
  • Prof. Nicolò Mannino (Presidente del Parlamento Internazionale della Legalità)
  • Dott. Basem Ibrahim (Presidente dell’associazione EOCBA della comunità egiziana e dei businessmen degli Affari Esteri)
  • Dott. Fabrizio Mechi di Pontassieve (Rettore della Nobile Accademia Internazionale Mauriziana)
  • Avv. Massimiliano Albanese (Presidente di APICES Roma)

Saremo lieti di mostrarvi le nostre nuove strutture, presentarvi i nostri prodotti/servizi e condividere con Voi la nostra visione per il futuro.

L'inaugurazione sarà anche un'occasione per socializzare e fare networking con altri ospiti e professionisti del settore.
Per favore, confermate la Vostra presenza rispondendo a questa e-mail [amministrazione@neocodex.it] o contattando Mariarosaria Leva
al numero di telefono 059.3969449 entro e non oltre il 19 settembre dalle 9:00 alle 15:30.

Speriamo di avere il piacere di accogliervi, non vediamo l'ora di condividere con Voi questo importante momento e di celebrare
insieme un nuovo orizzonte per la nostra impresa.


PARLANO  DI NOI! da Cronaca in diretta "accendiamo l'informazione". ▼



martedì 19 settembre 2023 - 14:24
Modena, NeocodeX inaugura un polo tecnologico di cobotica avanzata

MODENA - NeocodeX,  specializzata nel settore della robotica e dell’intelligenza  artificiale, il 23 settembre alle ore 11:30, inaugura nella sua nuova  sede di Modena, un polo tecnologico di cobotica avanzata. All’interno ci  saranno dei laboratori che saranno facilmente accessibili alle  università in particolare a quella di Bologna grazie anche alla  partnership con l’associazione “Vivat Accademia” che da gennaio 2024  permetterà l’avvio di tirocini e contratti spinner per gli studenti  dell’Università di Bologna.

Il CEO di Neocodex Fabio Sassoli: “Con  questo importante investimento, ci teniamo a valorizzare il nostro  territorio anche perchè il nostro laboratorio tecnologico darà la  possibilità ai giovani di fare esperienza e crescere nel settore della  cobotica e dell’intelligenza visiva, un settore che rappresenta il  futuro della nostra economia”
La madrina dell’evento sarà l’attrice e conduttrice televisiva Manuela Arcuri.

Neocodex srl, Software house con sede a  Modena, propone delle soluzioni tecniche all'avanguardia applicabili nel  settore industriale. L'azienda, spiega il CEO Fabio Sassoli, in  particolare, divide la propria attività in due filoni produttivi. Il  primo riguarda l'automazione e la robotica applicata, con la realtà che  risulta pioniere dell'industria 5.0 in Italia, oltre a essere  integratrice di sistemi di visione artificiale con AI. L'altra area di  lavoro riguarda i software custom, con i prodotti di punta WorkGest e  WgCode. Come spiegato dal CTO Michele Zanasi, “WorkGest è un software di  tranciabilità dei processi produttivi con conduzione: esso orienta il  processo guidando operatori e macchine per arrivare al risultato. I  software di Neocodex spaziano dal qualitativo dei prodotti attraverso  sistemi di visione standard e con intelligenza artificiale, passano per  il settore farmaceutico fino alla tranciabilità dei dati nel settore  alimentare”.
FONTE


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Development By Rubiksolutions srl - Copyright © 2021 NEOCODEX SRL - P.I: 03811510365 - credit freepik
|
|


Cobot Expert
Contact Us

Torna ai contenuti