NEOCODEX, UN NUOVO COBOT EXPERT CERTIFICATO PER ABB

Language
+39-059 396 9449
expert cobot
Vai ai contenuti

NEOCODEX, UN NUOVO COBOT EXPERT CERTIFICATO PER ABB

NEOCODEX
Pubblicato da Neocodex in NEWS · 27 Luglio 2023
Tags: NEOCODEXCobotExpertcertificatoABB
Neocodex, un nuovo Cobot Expert certificato per ABB

Articolo  | Sesto San Giovanni (MI), Italia  | 2023-07-25
"Entrare  ufficialmente a far parte della famiglia di ABB era uno dei miei obiettivi da anni, e oggi - grazie all'impegno e alla determinazione applicata e al sostegno del fantastico team di ABB Robotics Italia - ci siamo riusciti. Un sincero grazie ai nostri tutor, al commerciale di  riferimento e a tutta la divisione Robotics che ha creduto in noi". Così Fabio Sassoli, CEO in Neocodex, esprime il suo entusiasmo per essere tra le primissime aziende in Italia ad essere certificato "ABB Cobot  Expert".

Neocodex è  una azienda flessibile e dinamica che spinta dall'entusiasmo di Fabio Sassoli,  propone soluzioni tecniche software all'avanguardia, utili  nell'ambito dell'automazione e applicabili in numerosi settori industriali.

  • "Neocodex  - afferma Sassoli - sviluppa software per i propri clienti mettendosi in gioco in maniera creativa fantasiosa e intuitiva, per garantire al  meglio la riuscita del prodotto finito".

"Avere Neocodex tra i nostri ABB Cobot Expert rappresenta per noi una grande e nuova opportunità per il business dei robot collaborativi ma anche  dell'automazione in generale” afferma Matteo Pala, Sales Specialist and  Key Account Manager in ABB Robotics Italia.

Essere ABB Cobot Expert significa far parte di un gruppo di professionisti con competenze specifiche di robotica collaborativa in grado di affiancare il mondo  industriale locale, nel nostro caso principalmente le PMI italiane, in modo snello e semplice nelle varie fasi del percorso di automatizzazione, che va dalla progettazione, alla programmazione e arriva fino alla certificazione dell’isola. Con questa  nuova conquista, anche Neocodex si conferma tra i partner di eccellenza nel settore dell'automazione. Congratulazioni!



Nella foto Matteo Pala di ABB consegna la targa di Cobot Expert a Fabio Sassoli, CEO Neocodex.
Fonte



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Development By Rubiksolutions srl - Copyright © 2021 NEOCODEX SRL - P.I: 03811510365 - credit freepik
|
|


Cobot Expert
Contact Us

Torna ai contenuti