BORSA DI STUDIO NEOCODEX E VIVAT ACADEMIA SU INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Language
+39-059 396 9449
expert cobot
Vai ai contenuti

BORSA DI STUDIO NEOCODEX E VIVAT ACADEMIA SU INTELLIGENZA ARTIFICIALE

NEOCODEX

Borsa studio NeocodeX e Vivat Academia su intelligenza artificiale Per gli Studenti dell’Università di Bologna. Roma, 2 mag. (askanews) – NeocodeX, in collaborazione con l’Associazione bolognese Vivat Academia aps, finanzia una borsa di studio del valore di 1.000 euro rivolta agli studenti dell’Università di Bologna iscritti ai corsi di laurea magistrale Artificial Intelligence o in Ingegneria Informatica.

Roma, 2 mag. (askanews) – NeocodeX, in collaborazione con l’Associazione  bolognese Vivat Academia aps, finanzia una borsa di studio del valore di 1.000 euro rivolta agli studenti dell’Università di Bologna iscritti ai corsi di laurea magistrale Artificial Intelligence o in Ingegneria Informatica. Fabio Sassoli, CEO di Neocodex afferma: Siamo da anni  impegnati a supportare alcune attività della Vivat Accademia cercando di donare, agli studenti dell’Università di Bologna, borse di studio nel  settore dell’Intellingenza Artificiale, dove la nostra azienda opera dal  2018 con risultati di grande successo. L’obiettivo è quello di aiutare  gli studenti ad entrare nel mondo del lavoro e di avvicinare sempre più  il mondo Universitario a quello dell’impresa”.

Quest’ultimo è un altro importante risultato raggiunto grazie all’accordo nato nel 2022 tra Vivat Academia e NeocodeX, in cui l’Azienda si è impegnata per almeno 3 anni a sostenere gli Studenti dell’Ama Mater Studiorum con Premi di Laurea e Borse di Studio nell’ambito dell’intelligenza artificiale.  

La borsa di studio di quest’anno prevede la partecipazione al concorso da parte degli studenti iscritti all’a.a. 2022/2023 – II^ anno del corso  di Laurea Magistrale in Artificial Intelligence o Ingegneria Informatica che, entro il 29 dicembre 2023 ore 12:00, dovranno  presentare la domanda presso il sito web dell’Università. L’elaborato presentato verrà valutato da una commissione composta da un docente dell’Ateneo di Bologna, un referente scelto dell’Azienda finanziatrice e uno appartenente a Vivat Academia; il vincitore verrà proclamato dall’Università di Bologna alla chiusura del bando e la cerimonia di premiazione avverrà durante l’evento annuale dell’Associazione “VAWARDS 2024 – Bologna”.

Navigazione degli articoli



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Development By Rubiksolutions srl - Copyright © 2021 NEOCODEX SRL - P.I: 03811510365 - credit freepik
|
|


Cobot Expert
Contact Us

Torna ai contenuti