NEOCODEX ALLA CONQUISTA DEL MERCATO DELLA ROBOTICA E DEI SISTEMI PER L'INDUSTRIA 5.0

Language
+39-059 396 9449
expert cobot
Vai ai contenuti

NEOCODEX ALLA CONQUISTA DEL MERCATO DELLA ROBOTICA E DEI SISTEMI PER L'INDUSTRIA 5.0

NEOCODEX
Pubblicato in NOTIZIE · 14 Dicembre 2022
Le tecnologie digitali guidano l’imprenditoria verso la crescita
Promuovere un’economia sostenibile attraverso la trasformazione digitale: la sfida del nostro secolo. Il #PNRR ha messo ancor di più al centro dell’attenzione l’importanza, per le aziende, di #digitalizzare i processi e far propri nuovi modelli di business. La Digital Transformation implica una rivoluzione culturale che spinge il mondo produttivo a “pensare digitale” e che trova nel tessuto imprenditoriale italiano terreno fertile e ricco di realtà all’avanguardia che comprendono le nuove esigenze dell’industria, del medicale, dei servizi, del commercio e rispondono con soluzioni tecnologiche ad hoc. Innovazione, know-how specializzati e vision lungimirante sono i driver che permettono all’imprenditoria 4.0 di generare valore e competitività.

Oggi noi di Publimedia Group abbiamo il piacere di aver pubblicato su Ilsole24ore: NeocodeX, Zero 3, Mare Group, STeSI Consulting

Articolo ▼
In provincia di Modena risiede una software house giovane e dinamica per offrire soluzioni tecniche all’avanguardia e tecnologie per l’industria 4.0 e 5.0. I servizi di NeocodeX si estendono dallo sviluppo software ad alto livello alle applicazioni per l’automazione industriale. È specializzata in software per robot antropomorfi industriali e in Cobot, e di recente ha ottenuto di una importante certificazione global “Cobotic Expert”. I Cobot offrono numerosi vantaggi nel settore manifatturiero poiché grazie alle loro sembianze umane e mani prensili sensibili, sono in grado di svolgere compiti di diversa natura, come assemblaggi, smistamenti, selezioni, pallettizzazioni e tanto altro in svariati settori produttivi.

NeocodeX è specializzata inoltre in sistemi visivi artificiali, sia standard che dotati di Intelligenza Artificiale, pertanto sfruttando la tecnologia Deep Learning è in grado di risolvere analisi complesse ed individuazioni valutative ad elevata variabilità. Inoltre i sistemi di visione da noi installati consentono ai Robot/Cobot di “vedere”, quindi di poter riconoscere oggetti, posizione di oggetti ma anche di poter misurare con precisione degli elementi visionati.

La composizione del suo team altamente qualificato consente di approcciare il cliente dalla consulenza iniziale, progettare l’architettura software fino alla fase di realizzo finale. Alla NeocodeX crediamo fermamente che il futuro dell’industria passi attraverso la Cobotica avanzata e ci proponiamo nel palinsesto industriale italiano ed estero come validi integratori di sistemi e soluzioni di Cobot antropomorfi.


fonte


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Development By Rubiksolutions srl - Copyright © 2021 NEOCODEX SRL - P.I: 03811510365 - credit freepik
|
|


Cobot Expert
Contact Us

Torna ai contenuti