NEOCODEX

Language
+39-059 396 9449
expert cobot
Vai ai contenuti

INSIEME PER CREARE OPPORTUNITÁ

Vivat Academia e NeocodeX insieme nel creare opportunità professionali per i giovani Laureati Alma Mater Studiorum - Università di Bologna nelle materie di Intelligenza Artificiale.
Da un percorso nato insieme oltre 2 anni fa, facciamo l'upgrade assieme a Fabio Sassoli CEO di #NeocodeX e nostro Socio in Vivat Academia.
Neocodex | 16/2/2024

OPERAZIONE SOSTEGNO

"La direzione del progresso" - Giovanni Cozza
Durante la 4°Edizione del Presentat Art, realizzata in collaborazione con la Goliardia Bologna - Il Fittone e con il sostegno di NeocodeX, conosceremo l'autore de......
Neocodex | 6/2/2024

NUOVO POLO TECNOLOGICO NEOCODEX

IMPORTANTE CONTRIBUTO ALLA RICERCA:Neocodex apre il primo polo tecnologico con laboratori di cobotica avanzata.

NeocodeX, specializzata nel settore della robotica e dell’intelligenza artificiale, apre nella sua nuova sede di Modena, un polo tecnologico di cobotica avanzata.
Neocodex | 25/9/2023

DONAZIONI per una buona azione

Neocodex nell'ambito delle sue iniziative benefiche ha recentemente effettuato una donazione di 20 computer usati all'associazione Porta Aperta che si occupa di volontariato modenese che dal 1978 ha come obiettivo il contrasto alle povertà e alle disuguaglianze.
Neocodex | 21/9/2023

NUOVA SEDE NEOCODEX

Scopri tutto sull'entusiasmante inaugurazione della nuova sede di Neocodex a Modena! Leggi il nostro articolo per conoscere i dettagli degli eventi, la presentazione dei servizi e la madrina d'eccezione, Manuela Arcuri. Non perderti questa avvincente novità!
Neocodex | 7/9/2023

PREMI PER CHI STUDIA L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

NEOCODEX, in collaborazione con l’associazione bolognese Vivat Academia aps, finanzia una borsa di studio del valore di mille euro rivolta agli studenti dell’Università di Bologna iscritti ai corsi di laurea magistrale Artificial Intelligence o in Ingegneria Informatica.
Neocodex | 21/6/2023
Development By Rubiksolutions srl - Copyright © 2021 NEOCODEX SRL - P.I: 03811510365 - credit freepik
|
|


Cobot Expert
Contact Us

Torna ai contenuti